martedì | by Stefano Reves S.


NON ESISTE GIORNO:
Non esiste giorno in cui non potrei parlare male del nanetto tessera 1816, delle sue simpaticissime gag (E' GRAPPA!). Non esiste giorno in cui non potrei parlare di un nuovo scandalo che colpisce la Casa Bianca, non esiste giorno in cui non potrei parlare di tutte quelle statistiche che ogni giorno ci declassano da mangia banane a non so piu' cosa, e soprattutto non esiste giorno in cui non potrei parlare di come ogni giorno tutto il mondo parla male di noi. Sempre e solo per colpa di questi quattro, quattro..., bah! non saprei neanche come definirli piu'.
MI SONO PROPRIO ROTTO IL CXXXO!
Basta, oggi cambio argomento, per una volta vi propongo qualcosa, nulla di impegnativo o di impegnato, vi propongo qualcosa di evasivo, neint'altro:


Foto Brainstorm9

L'autore di questa foto ritiene che all interno vi siano nascosti riferimenti a 75 Rock Band Storiche. Riuscite a trovarne qualcuno?


3 Responses to “ ”

Show / Hide Comments
  1. Tra i pochi che ho riconosciuto, sulla sinistra i Guns'n Roses, sullo sfondo l serpente bianco del Black Album dei Metallica, poi ce ne sono molti che non mi sono nuovi, ma non saprei collegarli ad esatti gruppi musicali.

  2. SI-FA-SI says:

    Mentre mi cimento nell'osservazione della foto, ti segnalo l'iniziativa di Beppe Grillo sul suo sito a sostegno della gente della Val di Susa "Io sono valsusino".

    SI

  3. Anonimo says:

    beatles, rolling stones (il grosso macigno), led zeppelin (il dirigibile), smashing pumkins (il tizio che rompe le zucche) e poi non so