giovedì | by Stefano Reves S. | , , ,


Calcio Pagliaccio

31 Maggio 2009 Carlo Ancelotti: "Finisce la mia bellissima avventura dopo 8 anni. Non ho ancora alcun accordo con altre società".

1 Giugno 2009 Ufficiale: Ancelotti ha firmato per il Chelsea per 3 anni.

Gennaio 2009 Kakà: "In questi giorni ho pregato molto per capire cosa dovevo fare, e da Dio mi è venuta un'indicazione"

Gennaio 2009 Telecronista a Kakà: “Un amore così lo trovi solo qui”. Kakà “E’ vero, è la verità”.Berlusconi “quindi staremo insieme”.

Gennaio 2009 Berlusconi “auspichiamo che kakà possa finire qui la sua carriera calcistica e non credo ci sia in giro un altro signore che ti venga a dire: te lo porto via, offro di più”

Gennaio 2007 Nedved "la società potrà ancora contare su di me [...] il mio progetto è quello di concludere la carriera in bianconero"

Giugno 2009 Nedved "Ho avuto molte offerte, di sicuro non resterò senza lavoro, con la Juventus è definitivamente finita. Non è finita con il calcio italiano.