domenica | by Stefano Reves S. | , ,


Il miraggio energetico

"E' il nostro folle, insano progetto: attraversare l'India con un caravan di auto ad energia solare e camion alimentati da Jatropha. Una strada fattibile per la soluzione dei problemi climatici? Il mondo ha bisogno di idee folli, le risposte convenzionali non funzionano più"
(dal Nyt di oggi 15/02/2009)

Per chi volesse approfondire od aggregarsi: Indiaclimatesolutions.com


One Response to “ ”

Show / Hide Comments
  1. Anonimo says:

    domenica 8 febbraio 2009
    Il Nazismo del NWO è in salute

    Fino a una settimana fa chiunque avesse affermato, in una discussione al bar o in sede accademica, che “gli immigrati portano malattie contagiose” e “sono causa della ricomparsa di patologie ritenute debellate” si sarebbe sentito tacciare di “ignoranza”. Se gli andava bene.
    Altrimenti di xenofobia e razzismo.
    Da quando il senato ha approvato una norma che toglie il divieto ai medici di denunciare i clandestini l’informazione medica, l’epidemiologia, le statistiche sanitarie hanno subito una rivoluzione che definirla copernicana è davvero poco.
    Una conversione a U di drammatica potenza per la scienza galenica tricolore!

    I media, le organizzazioni “umanitarie” ora lanciano campagne minatorie sui pericoli rappresentati dal lasciare rischiosamente immigrati clandestini, portatori di temibilissime malattie contagiose, al di fuori dell’assistenza sanitaria gratuita.
    Curioso allarmismo intempestivo.
    Sicchè negli anni e tuttora MIGLIAIA DI PERSONE E BIMBI sono morti e continuano a morire di Meningite Tipo C, il ceppo endemico dell’Africa subsahariana (“cintura della meningite”), senza che alcuno nella “società civile” mai abbia sentito il bisogno di lanciare “allarmi” (1).
    Il meningococco C è spesso MORTALE, da noi anche negli adulti, e i casi, da quando c’è l’immigrazione selvaggia, sono in costante aumento. L’unico provvedimento in materia attuato dalla Casta è stato che, se i giornali dei casi di persone colpite ne devono proprio parlare, devono scrivere “encefalite” per non turbare i lettori.

    Adesso scopriamo che gli extracomunitari portano in italia numerose malattie in passato debellate o quasi, tipo la Tubercolosi, la febbre di Pontiac, la listeriosi dei bambini. Nelle classi “multiculturali” dilagano la scabbia, i pidocchi, i focolai di meningite e altre “meravigliose” conquiste della scuola multirazziale ma finchè la cosa non disturba i manovratori del NWO, la gente può schiattare tranquillamente.

    Ogni anno CENTINAIA DI MIGLIAIA DI STRANIERI sono fatti entrare in qualche modo sul territorio della penisola, anche o soprattutto per essere curati GRATIS dal SSN approfittando del divieto fatto ai medici e agli ospedali di denunciati gli irregolari.
    Per loro niente ticket e ricoveri veloci, per le frotte di bimbi negri, indiani e musulmani le vaccinazioni gratuite nelle ASL, mentre “non ci sono i fondi” per assicurare ai figli degli “italiani” la vaccinazione contro il micidiale meningococco C.

    A Brescia il bonus-bebè “nazionalista” istituito dalla giunta comunale di centro destra, DEMOCRATICAMENTE ELETTA, per i figli degli “italiani” è stato “cassato” da un giudice del lavoro, su ricorso CGIL, perché “discriminatorio” (2). Dopo che ci hanno inculcato che “c’è bisogno d’immigrati perché gli italiani non fanno figli” impediscono agli italiani di ottenere un piccolo premio di prolificità.
    Nel paese in cui uno spacciatore magrebino pregiudicato può divenire una star, uno che dice “con il tricolore io mi ci pulisco il culo” rischia anni di galera per “vilipendio alla bandiera”.

    Si dibatte sulla vicenda dei lavoratori inglesi, SPALLEGGIATI dai loro sindacati, che si sono GIUSTAMENTE rivoltati comtro il “dumping sociale” costituito dall’impiego di operai italiani, siciliani per l’esattezza, e portoghesi. Nessuno si è chiesto invece a quanti lavoratori NON SICILIANI venga consentito di lavorare in Sicilia se non in nero nelle aziende malavitose. Strano vero?

    Ci hanno raccontato per anni che l’italia “ha bisogno di immigrati per fare i lavoro che gli italiani non vogliono fare”.
    La crisi economica ormai dilagante sta mostrando il vero volto della globalizzazione e quale iattura sia questa immigrazione incontrollata, anzi pungolata in ogni modo per generare il “popolo italiano” meticcio.
    Ci sarà da sghignazzare, purtroppo amaramente, nel sentire quali spiegazioni adotteranno i FALSI RIVOLUZIONARI, la Caritas, Travaglio, Grillo, Rizzo&Stella per giustificare la feroce guerra occupazionale tra poveri di cui, in lontananza, già intravediamo i bagliori nefasti e udiamo i cupi rimbombi delle prime bordate. Da Pomigliano D’Arco la rivoluzione sta cominciando senza questi signori.

    Quella in corso è una “pulizia etnica” vera e propria, un’operazione di “eugenetica” al contrario di perfetto stampo “nazista”.
    Chi non appartiene alla razza “alloctona”, se gli viene scipppata la “liquidazione” deve stare zitto, gli tagliano la pensione anche se ha regolarmente versato le “marchette”, se reagisce ad un’aggressione viene perseguito mentre il suo assalitore esce subito di galera con l’indulto, se viene ammazzato i suoi carnefici rimangono impuniti.
    E se si ammala, pesanti ticket e lunghissime liste di attesa a meno di non essere “raccomandati”.
    Questi sono i “campi di concentramento” invisibili del Nuovo Ordine Mondiale, prigioni senza sbarre, eretti nell’”inconscio collettivo” dai media TOTALMENTE asserviti al progetto.
    I neonazisti dell’ordine dei “medici” italiota, i nuovi “dottor mengele”, hanno voce assai flebile quando sono i NOSTRI anziani a vedersi negato il diritto alla riabilitazione, e lentamente deperiscono, perché negli ospedali pubblici la precedenza spetta alle “razze migranti”. In età avanzata il ritardo di mesi nelle cure può pregiudicare il recupero.

    Vedete, il concetto non è di assicurare cure sanitarie gratuite a un certo numero di stranieri anche se non pagano le tasse, anche se sono irregolari.
    Il fatto è che per INCENTIVARE l’immigrazione, una CASTA RAZZISTA senza soldi ha deciso di garantire, fra l’altro, l’assistenza medica gratuita a 5 MILIONI di stranieri tra regolari e non. E per ottenere ciò la sanità pubblica non d’urgenza è stata “de facto” SOPPRESSA per i cittadini “italiani”. I tempi di attesa per le visite e le operazioni non urgenti sono ormai così lunghi, i ticket talmente alti che molti cittadini, che NON HANNO I SOLDI per rivolgersi alle strutture private, rinunciano a curarsi o vengono assistiti quando le loro condizioni sono sensibilmente peggiorate.

    La questione sanità-immigrazione mette in piena luce un esempio tangibile di cosa serva l’ingresso forzato in Europa. A demolire la griglia pubblica di protezione sociale nel sistema educativo, nella sanità e nella previdenza in favore della PRIVATIZZAZIONE. A scimmiottare l’America “abbronzata”, ormai in “coma video farmacologico”, per indebolire il Vecchio Continente nella vana speranza di salvare la SUPREMAZIA MONDIALE di quel paese moribondo.
    E comprendiamo limpidamente anche il perché i “poteri forti” abbiamo fatto eleggere un negro a presidente USA. Così gli europei, le cui caste sono ben affondate nella MALATTIA MENTALE marxista, saranno più disposti ad accettare le “proposte” americane (vedi OGM e guerre infinite) se è un mulatto clandestino (3), “sfruttato”, “emarginato”, figlio di negro proletario a chiederglielo.

    La Storia la scrivono i vincitori.
    Non conosceremo mai come fu il vero nazismo in Germania tra il 1933 e il 1945.
    Al contrario assaporeremo come sarà il nazismo globale del NWO a partire dall’italietta marocchina.
    A realizzare il sogno che fu attribuito a Goebbels.
    In realtà l’incubo di una STATO NAZISTA MONDIALE. Ma di quel particolare tipo di nazismo hollywoodiano, cieco e irrazionale, implacabile nonché demagogico come ci hanno insegnato a odiare nei film americani.
    Giusto come quando ci insegnavano a dare dell’”ignorante” a chi ammoniva sulle malattie collegate all’immigrazione.

    F. Maurizio Blondet

    1 ) http://www.spazioforum.net/forum/index.php?showtopic=38676&pid=758367&mode=threaded&start=
    2 ) http://giovanipadani.forumfree.net/?t=36337249
    3 ) Barrack Obama non ha mai prodotto il suo certificato di nascita di cittadino americano e quello che circola in rete è evidentemente falso. Guardate questa foto: secondo voi nel 1961 le macchine da scrivere dell’epoca scrivevano con questi nitidi caratteri “True Type”(!) di questo certificato?
    http://www.fightthesmears.com/articles/5/birthcertificate

    falsoblondet.blogspot.com