sabato | by Stefano Reves S. | , , ,


Mattino 5 è legale?


Mattino 5, conoscere i suoi ospiti fissi, aiuterà a capire che genere di trasmissione sia: Brachino Belpietro; Facci; Deldebbio. Recentemente si parlava di "questione morale nel PD" assieme a Bonaiuti. Altre volte si parla di "questione moale nel PD" con Cicchitto oppure con un esperto di chirurgia plastica. Da non perdere la rubrica di Facci su DiPietro. Poco tempo fa ho avuto modo di discutere proprio con uno dei sopra citati protagonisti.Ecco cosa ne è uscito.

Per garantire l'anonimato dell'intervistato accludo delle iniziali di pura invenzione.


Stefano: ma a Mattino 5 non esiste il senso del Pudore? Oppure tra tette e Bonaiuti è qualcosa di superfluo?

F.F.: Guarda che con me sfondi una porta aperta.

Stefano: niente di personale, ma trovo la cosa piuttosto triste.

F.F.: Il parere è che tutte quelle trasmissioni del mattino e del pomeriggio fanno schifo, e io lì non c'entro un cazzo.

Stefano: bè, però lì, tuo volto compare comunque...non è cosa da poco e la tua credibilità viene accostata a quella della trasmissione

F.F.: Io sono a mediaset da 10 anni. Non mi hanno mai mandato in onda, prima: ma vedevano che m'invitavano altre tv (e sche scrivevo su altri giornali) e allora mi hanno dato quella cosa lì tra le casalinghe. La mia credibilità sono io. non la trasmissione. non i giornali dove scrivo. Non i vestiti che indosso, l'auto che ho, la fidanzata che ho eccetera. Non abbiamo altra strada che fare la nostra parte prescindendo dalla merda che abbiamo intorno. E lottare dall'interno.

Stefano: Ah bene... allora preghiamo che gli spettatori apprendano del tuo immane sacrificio...

F.F.: Gli spettatori, la maggioranza di essi, scusami, non capiscono un cazzo comunque. Ciao.

Stefano: Cià.






One Response to “ ”

Show / Hide Comments
  1. Anonimo says:

    In un mondo giusto sarebbe illegale, come lo sarebbero tutte le trasmissioni di maghi e chiromanti, in difesa della povera gente...