martedì | by Stefano Reves S. | , , ,


Fà che si alzi...

Il disastroso esperimento del "Veltronissement" continua la sua marcia involutiva, regalando un invidiabile distacco di 9 punti al suo sfidante, il perfetto sconosciuto Cappellacci.

E mentre più fallimentare pacchetto elettorale che mamma italia ricordi, offre così ennesima prova della propria inettitudine sociale, noi ribadiamo le nostre condoglianze anticipate: tanto ci addolora assistre il pargolo PD, nel suo status di malato cronico - se non terminale - sappiamo che troppo avvilente sarebbe per Veltroni staccarsi la spina. Ma noi non pretendiamo che arrivi a tanto... in totale libertà ed autonomia morale, gli chiediamo solamente una cosa... che si alzi dal letto.


2 Responses to “ ”

Show / Hide Comments
  1. Anonimo says:

    Non per difendere Veltroni ed il suo già stracotto Partito Democratico ma Cappellacci era e resta un perfetto sconosciuto che si è ritrovato sulla poltrona di Governatore della Sardegna grazie al Cavaliere che ha battuto l'isola palmo a palmo e che si è proposto praticamente come candidato da eleggere (al posto del suo "scagnozzo" sardo), "mettendoci la faccia", come lui stesso ha dichiarato.
    Ed ora tutti a Porto Cervo a festeggiare...! :)

  2. Io già ci sono, tu non ti aggreghi?