AHI, SERVA ITALIA! parte 2a
Agli astensionisti
Soprattutto agli anarchici. A quelli che hanno una lunga tradizione di non voto: questa volta, se non voti, sei un cretino, perchè in pratica non è che non voti, ma voti per Berlusconi, e se sei anarchico una cosa così elementare devi capirla.
Ma c'è davvero qualcuno che ha il coraggio dipensare che avremo il nano malefico per altri cinque anni? Eco ha lanciato l'idea di andarcene dall'Italia.
Anche a me vien voglia di andarmene.
Coraggio su. Come diceva quello?
Basta poco che cè vò!?
Malatempora
Fine
giovedì | by Stefano Reves S.
Ho trovato questo ambiguo giochino di links in rete:
Fai questa prova:
1) accedi alla homepage di Google http://www.google.it
2) scrivi la parola "Failure"
3) invece di cliccare su "Cerca con Google", clicca su "Mi sento
fortunato"
4) fatti una risata
5) adesso scrivi "Fallimento"
6) invece di cliccare su "Cerca con Google", clicca su "Mi sento
fortunato"
7) fai circolare questa email, prima che Google si accorga di questa
cosa!
sottoscrivo il discorso sugli anarchici. Ma (se devo giudicare da quei pochi anarchici che ho vicino a me) ci s è talmente spauperati i coglioni del nano individuatore di industriali brigatisti che andranno a votare anche loro stavolta. ieri ho distrutto una tazza lanciandoci addosso il librone da milioni di pagine di forza italia. Ho i tic. voglio votare e farla finita con questi cretini.
cavoli, ci avevo pensato anche io di andarmene da questo bel paese. ascoltando attentamente altre pesone serie e corrette anche loro hanno manifestato la stessa idea.
purtroppo io ho solo 30 anni, sto prendendo una seconda laurea, perchè una non mi basta per fare quello che vorrei e magari con due...., ma prima di avere un gruzzoletto per poter andar via ancora giorni ne dovranno passare e allora speriamo tutti di cambiare aria...andiamo a votere perchè non è vero che chi non vota non lotta!
assiuolo@yahoo.com
Gli anarchici che non votano non sono cretini.
Sono coglioni..