giovedì | by Stefano Reves S.


Lasciatemi fare l' Antonio Socci per una volta
Perché!?, perché!!?, perché!!!?

Perché, dinanzi alle inenarrabili sofferenze, alle atroci e sempre piu' crudeli ingiustizie, che ogni giorno si registrano nel Mondo, proprio sotto gli occhi di noi tutti, la Chiesa si occupa quasi esclusivamente di Pacs? Di come fara appurare come ''innaturali'', quindi quasi volutamente ''illegali'', gli omosessuali? Qei, deprecabili, immondi, perversi, cittadini di serie B.
PERCHE'!?, PERCHE'!!?, PERCHE'!!!?

Forse nel tentativo di riguadagnare quell' Autorità statuale, perduta sì ma solo in parte, che tanta nostalgia suscita nei ruininai? Nella speranza di riallineare sotto la propria disciplina l'intera Curia, e non solo, il cui ordine è minato dalle sempre piu' numerose, ''biricchine'', scorribande peccaminose dei suoi accoliti?
Maybe. Una possibilità, come infinite altre.


One Response to “ ”

Show / Hide Comments
  1. Anonimo says:

    .. e perchè la maggior parte della gente riceve la notizia che il Papa ha messo il cappello da alpino senza vergognarsene e non che nello stesso momento migliaia di bambini non sappiano nemmeno cosa voglia dire bere un bicchiere d'acqua potabile?
    Perchè la Chiesa ha i suoi buoni interessi per tacere ciò e parlare d'altro, perchè i mass-media hanno i loro buoni interessi ad assecondare le richieste del Vaticano.
    La risposta è:
    potere, potere, potere.
    Ed il potere oggi te lo danno i
    soldi, soldi, soldi.
    Daniela.