venerdì | by Stefano Reves S.


Mr Hypocrisy

L’uomo che vedete in questa foto si chiama Giuseppe (in arte Beppe) Grillo è nato a Savignone di Genova il 21 Luglio 1948 ed è uno degli Italiani piu’ famosi, sicuramente uno dei piu’ apprezzati all’estero. Apprezzato proprio per le sue leggendarie battaglie contro il sistema inglobato ed assorbito dalle sole multinazionali, contro i sistemi mediatici corrotti e soprattutto contro l’industria pubblicitaria ritenuta sempre piu’ ammorbante e mistificatrice.
Ebbene proprio due giorni fa proprio questo impavido eroe si è presentato personalmente a Ostuni (Br) per far cosa? Uno dei suoi esilaranti spettacoli teatrali penserete voi! Assolutamente no!!!!!
E’ venuto a disturbare la tranquilla cittadina pugliese esclusivamente per pubblicizzare un’aspirapolvere assieme a Gino Paoli! Alla domanda sul perché avesse compiuto un tale gesto ha risposto che era li esclusivamente per sostituire Ornella Vanoni, assente per motivi personali. Bella faccia tosta!
Foto Wikipedia


6 Responses to “ ”

Show / Hide Comments
  1. amal says:

    Mi spiace sia una notizia zoppa, senza una gamba. Mi spiego meglio. Purtroppo non c'è un link, una citazione o quant'altro, per verificare quanto hai scritto. Sarebbe utile. Se non altro uno si può documentare.
    Non è una critica, ma un suggerimento. Ciao.

  2. Per avere la certezza della notizia si potrebbe chiedere all'interessato. Ieri ho parlato con un amico di Ostuni che ha smentito in parte la notizia, ma mutatis mutandis, il contenuto dell'argomento rimane dello stesso sapore.

  3. Anonimo says:

    Non capisco....da dove ti e' arrivata la notizia?.....e' un bel po' zoppa.....poi nn capisco perche' definirlo ipocrita?!?.....Beppe Grillo nn e' mai stato contro una gestione responsabile di qualsivoglia azienda.....anche se fosse vero per quale azienda lo avrebbe fatto??insomma nn e' che sia spiegato molto accuratamente....sembra piu'un deliberato attacco...

  4. Anonimo says:

    Embè????

  5. Anonimo says:

    ma hai qualcosa contro gli aspirapolvere in generale o c'è un qualche sfuggente senso in fondo a questa cavolata?

    Simone

  6. Anonimo says:

    espertone hai toppato