giovedì | by Stefano Reves S.


Ho interpellato personalmente due illustri Signori su una tematica di rara delicatezza:
l’aumento esponenziale dei tumori, e soprattutto la possibilità che essi derivino da ‘‘ingerenze’’ umane sul normale assetto biologico del pianeta (scorie radioattive, discariche militari, farmaceutiche, abusive ed a volte occultate) e da sostanze chimiche, farmaceutiche, facilissime da reperire in tutte le farmacie nazionali.
Medicinali che dietro il loro superficiale effetto benefico, potrebbero nascondere conseguenze ben più gravi dei disturbi o delle patologie che ufficialmente sono chiamati a risolvere.
Stupisce quanto sia trasversalmente diverso il giudizio che Umberto Veronesi, ed Hans Ruesch, vecchia conoscenza di questo blog, abbiano dell’ antidolorifico Aulin.

Veronesi e Ruesch sull' Aulin

Umberto Veronesi, Oncologo ed ex Ministro della Salute

diffido molto dagli eccessivi allarmismi senza dati che provino la verità di quanto si dice. Ora i tumori sono in aumento e non solo nella sua terra ma in tutto il mondo: Oggi ci si ammala più facilmente di tumore ma si guarisce anche più facilmente. Perchè sono in aumento? In gran parte perchè la popolazione invecchia e il tumore, generalmente colpisce nella età avanzata. E aumentano perchè non si seguono alcune indicazioni di prevenzione, come non fumare, mangiare correttamente. E aumentano perché i mezzi tecnici di indagine della medicina si sono raffinati e permettono di scoprire tumori che prima si scoprivano quando il paziente era già morto.
Poi ci sono anche alcune cause
ambientali, ma che richiedono anni e anni per dare i loro nefasti effetti: se è dimostrato che nei nostri mari sono state gettate bombe nucleari (è sicuro che fossero nucleari?) i possibili danni si vedrebbero lontano nel tempo. Quindi, caro Stefano, è vero che i tumori aumentano per i motivi che le ho spiegato brevemente, ed è giusto che persone sensibili come lei percepiscano una situazione che però non è allarmante nè disperante. E per quanto riguarda l'Aulin non esistono prove scientifiche che possa originare un tumore.

Hans Ruesch, scrittore, attivista contro la vivisezione, di fama mondiale

Non conosco l'Aulin ma so che
TUTTI i farmaci chimici sono dannosi e in primo luogo gli antidolorifici. Le tue supposizioni potrebbero essere giustificatissime. Del resto ho pubblicato pochi mesi fa LA MEDICINA SMASCHERATA (Editori Riuniti, Roma) e in autunno dovrebbe uscire il mio ultimo e definitivo libro sulla frode dell'attuale medicina presso un altro editore.

Ora, non so chi dei due abbia ragione, o meglio abbia più ragione, e quale dei due abbia torto. Ma una cosa è certa: volete continuare a prendere Aulin con tanta leggerezza? Io vi ho avvisati.


One Response to “ ”

Show / Hide Comments
  1. Anonimo says:

    Purtroppo, quante medicine assumiamo mangiando tutti i giorni la carne di amimali allevati con dosi massicce di farmaci e prodotti sintetici ?
    Difendersi a questo mondo è diventato veramente complicato.