sabato | by Stefano Reves S.


Accadde ieri

Non mi va di dilungarmi sull' obbrobrio visto ieri sera. Perché?
Perché ci ha già pensato il solito Maltese. E perché cosa potrei dire?? Che è la solita, ampollosa, capziosa, snervante, panzana del Cavaliere inceronato, e dello pseudo-ClintonFattoInCasa-Democristiano. Un altro concione, l'ennesimo, di quelli che tanto piacciono al pubblico il quale, dopo due ore di vacuità, esce dallo studio proponendo commenti degni del miglior café chantant: ''Mmh..., che bella cravatta che ha il Premier, chissà quanto l'avrà pagata!, oppure: guarda Rutelli come è elegante!, potrebbe fare benissimo lo show-man!.
Un ultima cosa: il Premier si è soffermato, tanto per cambiare, sui soliti, stereotipati, argomenti (piu' lavoro, comunisti, etc..), dando le stesse, campate in aria(perdonate il ''terra-terra'', ma non saprei come altrimenti dire), risposte di sempre. A parte quella con cui ha giustificato il suo vertice assieme a Murdoch e Confalonieri, asserendo che il suo amico d'infanzia era presente, solo perché anche lui intimissimo del magnate Australiano. Vorrei sapere quanta gente ha creduto a questa considerazione!!???.

Tornando ai risultati ottenuti dalla Cdl, tanto osannati, e (ci aggiungo senza troppe preoccupazioni) millantati, dal Premier: alcuni li avevamo già smentiti, senza troppe divagazioni, qualche tempo fa.
Foto Mediaset


2 Responses to “ ”

Show / Hide Comments
  1. Anonimo says:

    su Murdoch una considerazione: in tutto il mondo è conosciuto come il Re Mida al rovescio, ovvero tutto ciò che tocca diventa m****... ma era Rutelli? Io credevo fosse un politico di Santo Domingo...

  2. Anonimo says:

    ho visitato questo sito...
    www.silvioconnoi.splinder.com
    secondo me è il blog di Bondi o dell'ufficio stampa di Berlusconi...spero che gli italiani il 9 aprile non decideranno di scavarsi la fossa...