domenica | by Stefano Reves S.


El socialista Juan Evo Morales Aima, de 46 años, fue investido como el 65 Presidente de Bolivia. El primer presidente indio.

Il socialista Juan Evo Morales Aimas, di 46 anni, è stato nominato 65 Presidente della Bolivia. Il primo Presidente Indiano.

Posso sbagliare, ma non potrò mai ingannare il popolo Boliviano.

(Evo Morales)

Foto Jornada


2 Responses to “ ”

Show / Hide Comments
  1. Un saluto ai bloggers, ho visto pubblicizzato questo blog ed ero curioso di visitarvi.
    Anch'io sono un blogger e parlo anch'io spesso di quello che accade nel mondo...è bello come si stia instaurando una nuova forma di comunicazione, poco importa se non siamo professionisti, anzi, visti i "professionisti" come sono, siamo meglio noi.
    Evo Morales è la ciliegina sulla torta di un sistema socialista sudamericano da emulare: già Lula, Chavez, ora la Bachelet, anche in argentina pur essendoci una tendenza peroniana ci sono molte affinità con neosocialismo.
    Si tratta di una ribellione all'americanismo e alla sua arroganza, non è l'unione sovietica, si sta forse instaurando il VERO socialismo.
    Se qualcuno mi chiedesse se il comunismo ha fatto o meno dei danni, dico di No perchè il comunismo non è mai esistito, l'URSS non era comunismo.
    Un vecchio saggio polacco una volta mi ha detto: per avere il comunismo ci vorrebbero degli angeli...in SudAmerica non ci sono angeli, però ci sono persone che hanno conosciuto l'inferno.
    Vi saluto e vi invito a visitare mio blog e ad alimentarlo con commenti, tra l'altro abbiamo scelto lo stesso modello, anche se io l'ho personalizzato un po' di più...;)

    Questo è l'indirizzo:
    http://greenhouseffect.blogspot.com/

    Saluti

  2. Gentile signor Webmaster, mi permetta di ricordarle che questo sito non è permeato da alcuno spirito di antiamericanismo, tutt'altro! Al contempo si pone in lotta col sistema Comunismo, inteso come ideale, considerato innaturale ed inapplicabile in una società civile.
    Per quanto riguarda chi è professionista e chi non lo è, non penso basti limitarsi all'elencazione di chi viene remunerato e chi no. Non trova?